Hosting

Il sito web è la vostra porta sul mondo!

Da una sola pagina fino a complessi sistemi personalizzati, il vostro sito web parla di voi e vi permette di essere visibili in rete: deve essere uno spazio affidabile nel quale pubblicare le pagine, offrire prodotti e servizi, farsi trovare dai clienti.

Planetel offre servizi di Hosting, Housing, Virtuali, adatti ed adattabili a qualsiasi richiesta, sia per quanto riguarda lo spazio, i database, le applicazioni, i livelli del servizio, le funzioni di sicurezza e protezione.

I nostri siti che offrono servizi Hosting, Housing e Virtuali, oltre a tutta la gamma relativa alla posta elettronica, sono Ancara.net e UnitedHost.eu.

Dai due data-center proprietari e ridondati vengono erogati tutti i servizi di hosting, con la massima attenzione alle prestazioni e alla sicurezza, sia dell’infrastruttura che dei servizi, con diversi livelli e costi a seconda dei fattori che il cliente ritiene importanti.

Nell’offerta di base sono già inclusi servizi di alto livello che consentono a qualsiasi sito web ottime prestazioni ed un livello di protezione altissimo.

Inoltre il sistema WAF (Web Application Firewall) analizza e valuta lo specifico contenuto del traffico HTTP in transito verso la rete di Servizi Internet, proteggendo tutti i siti ospitati, da attacchi, intrusioni, tentativi di frode (ben il 60% delle violazioni viene compiuto attraverso le applicazioni web).
E’ una soluzione basata sul leader mondiale Imperva, aggiornata in tempo reale da tutte le appliances installate a livello mondiale, si sta rivelando una scelta strategica necessaria oggi per ogni presenza Web su Internet. progettata appositamente per gestire la logica della messaggistica delle applicazioni Web,

Attraverso CloudFlare e il suo sistema DNS sulla rete globale alimentata da 30 data center in tutto il mondo (CDN), abbiamo aumentato la velocità e le prestazioni di ciascun sito web ospitato. CloudFlare è un caching reverse proxy, ovvero un server che si pone tra il visitatore ed il server dove risiede il sito web, facendo da ponte (e da firewall!). Svolge infatti funzioni di ottimizzazione (browser, immagini, mobile, Javascript) e di protezione da attacchi (DDos, certificati SSL, minacce web).

Il nostro “dottore dei siti”, il servizio DrPatch si occupa regolarmente di controllare le applicazioni installate alla ricerca di vulnerabilità riconosciute che ne possano mettere a repentaglio la sicurezza, eseguendo anche le necessarie operazioni di Fixing.

Tutti i servizi possono, inoltre, essere personalizzati relativamente al Livello di Servizio (LiSe) erogato, con funzionalità e prestazioni aumentate o con tipologie di assistenza speciali.

La sicurezza al primo posto per i nostri clienti: bloccati centinaia di miliardi di pacchetti malevoli, circa 60 mila attacchi DDOS, 30 mila vulnerabilità trovate e pulite in automatico.

Articoli correlati

  • L'importanza di fare manutenzione al sito webIl successo di un sito web è dato oltre che dall'aspetto grafico gradevole anche dalla capacità di rimanere costantemente aggiornato e di proporre contenuti nuovi e stimolanti sia per gli utenti abituali che per attirare nuovi utenti. Fare manutenzione al sito web è fondamentale. Nessuno di noi vorrebbe che il…
  • Un nuovo brand nella nostra famiglia: SL HOSTINGServizi Internet annuncia ufficialmente l'acquisizione dell'attività e dei servizi erogati a marchio SL Hosting.La cessione da parte della Maranello Web di Luca Serri è effettiva da oggi 21/12/2018. Un'annata piena di novità e attività frenetica, che si conclude proprio alla vigilia di Natale con una nuova acquisizione nel settore dell'hosting,…
  • Quello che i commercialisti non dicono... #fatturaelettronicaDa pochi giorni è in essere la Fatturazione Elettronica, in un rincorrersi di racconti ed esperienze diverse, dubbi e domande, provocazioni e pubbliche accuse. C'è chi già il primo giorno dell'anno ha inviato e ricevuto le fatture tramite il nuovo sistema, e chi ancora non ha proprio preso in carico…
  • Aumenta la sicurezza delle trasmissioni Pec con protocollo TLS 1.2L’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID), che regola e controlla l’operatività dei Gestori autorizzati ad erogare servizi di Posta Elettronica Certificata, richiede che le trasmissioni pec siano mantenute ad un altissimo livello di sicurezza, data la sua importanza ai fini legali. Sulla base della regolamentazione vigente i Gestori Pec hanno lavorato…
  • Nuovo numero Magazine WE PlanetelIl nuovo numero del Magazine WE Planetel, relativo alla quotazione in borsa del Gruppo Planetel, con numerosi articoli su tecnologia, smartworking, connessioni per famiglie e imprese